Acconsento il trattamento dei miei dati personali secondo la vostra Privacy Policy

344652

BTicino SpA

viale Borri, 231
Varese
21100 (VA) - Italia
Tel. 800.837.035
www.bticino.it
fabio.binda@bticino.it

Cod. prodotto

344652
Linea
Videocitofono 2 FILI interno da parete o da tavolo.

Descrizione sintetica
Videocitofono 2 FILI vivavoce per condomini bticino mod. NUOVO CLASSE 100V16B cod. 344652, installato a parete o a tavolo, con display LCD a colori da 5”.

Voce di Capitolato

Videocitofono 2 FILI vivavoce per condomini bticino mod. NUOVO CLASSE 100V16B cod. 344652, installato a parete o a tavolo, con display LCD a colori da 5”.
Fornitura e posa di videocitofono vivavoce NUOVO CLASSE 100V16B cod. 344652, adatto per soluzioni di condomini a garanzia della massima flessibilità funzionale, installato a parete o a tavolo, dall’estetica moderna che combina spessore sottile, leggerezza e solidità, con integrazione tra comandi fisici e digitali, dotato di due tasti fisici per il comando delle principali funzioni videocitofoniche (risposta e chiusura della chiamata) e di 3 tasti capacitivi che consentono l’apertura della serratura, l’attivazione del posto esterno/ciclamento, la personalizzazione di un’azione rapida utilizzata più frequentemente (es. comando luci scale), completo di altoparlante, display a colori 5” (16:9), LED segnalazione esclusione suoneria, LED rosso lampeggiante (suoneria esclusa), guide tattili per non vedenti, tasto disattivazione comunicazione (LED rosso lampeggiante per chiamata in corso), microfono, tasto attivazione comunicazione (LED verde lampeggiante con chiamata in arrivo), Intercom (comunicazione audio di max. 3 minuti tra videocitofoni dello stesso appartamento o di appartamenti diversi), Joystick laterale per effettuare le regolazioni e programmazioni (colore, luminosità, contrasto display, volume fonica, volume tono di chiamata), chiamata al piano, 20 suonerie selezionabili, staffa in acciaio fornita a corredo per installazione a parete, set di fissaggio.
Il prodotto deve avere le seguenti caratteristiche tecniche e applicative peculiari > dimensioni videocitofono: 164 (L) x 165 (H) x 20,5 (P) mm; tipologia installazione: da parete e da tavolo; finitura: bianco; alimentazione: 18 - 27 Vdc; assorbimento in stand by: 10 mA; assorbimento massimo in funzionamento: 250 mA; sezione massima dei cavi per ogni morsetto: 2 x 1 mm²; temperatura di funzionamento: da 5 °C a +40 °C; altezza massima superiore consigliata: 90-130 cm (adatte per persone con disabilità); campi d’impiego: unità immobiliari in contesti condominiali.
Le lavorazioni devono attenersi scrupolosamente al contenuto del progetto esecutivo e alle disposizioni tecniche del Direttore dei Lavori o della Committenza, conformandosi nella realizzazione delle opere a tutte le prescrizioni inserite contrattualmente nel capitolato d'appalto.
Sono esclusi dal prezzo il supporto da tavolo cod. 344692, la pulsantiera LINEA 2000 cod. 343031-2, l’alimentatore 6 DIN cod. 346050, l’accessorio relè serratura cod. 346250, la telecamera NETATMO interna intelligente, la tubazione sotto traccia con inserimento dei cavi per permettere l’alimentazione elettrica dell’impianto videocitofonico, mentre sono compresi nel prezzo la fornitura ed installazione dei materiali necessari, il trasporto dei materiali a piè d'opera, la verifica da parte della D.LL. che gli interventi di montaggio siano eseguiti esclusivamente da personale specializzato ed autorizzato, i campioni richiesti dalla Direzione Lavori prima della fase esecutiva, il microinterruttore per funzione Slave/Master, il microinterruttore ON/OFF con funzione serratura sicura da attivare con dispositivo non alimentato, la sede dei configuratori, il microinterruttore ON/OFF di terminazione di tratta, i morsetti per il collegamento al BUS SCS 2 FILI e al pulsante esterno di chiamata al piano, l’accertamento che i morsetti siano inseriti correttamente nelle loro sedi e che queste corrispondano alla funzione corretta per cui è stato cablato ogni morsetto, la formazione dei due fori a muro per l’inserimento di appositi tasselli e viti per il fissaggio della piastra in acciaio, l’allacciamento del videocitofono al cavo elettrico a 2 fili inserito all’interno della tubazione posizionata posteriormente, il collegamento dei morsetti terminali al cavo 2 FILI con inserimento degli stessi nell’apposito spazio dedicato (collegamento al BUS SCS e al pulsante esterno di chiamata al piano), l’aggancio del videocitofono alle due linguette verticali superiori posizionate lateralmente con successivo inserimento ad incastro nelle due inferiori, la configurazione fisica del dispositivo (numero posto interno, associazione del posto esterno, la modalità di funzionamento ai 3 tasti programmabili con attivazione delle funzioni speciali, la funzione stato porta dove viene segnalato lo stato della serratura (attivabile solamente se l’impianto lo prevede), la funzione Serratura Sicura che permette l’apertura solo quando il posto esterno e quello interno sono in comunicazione fonica, tutte le prestazioni e somministrazioni occorrenti fino al collaudo finale, tutti gli oneri connessi con l’installazione e la gestione fino all’ultimazione lavori, i materiali accessori e di consumo, la minuteria e gli sfridi senza che questi vengano compensati a parte, gli oneri per le preventive prove di qualità di tutti i materiali forniti, la consegna completa della documentazione tecnica del prodotto, le opere provvisionali, nonché ogni altra prestazione accessoria occorrente per eseguire l’opera a regola d’arte.

richiedi info tecniche
per questo prodotto
344652