Per i tuoi progetti, scegli un materiale da costruzione salubre, leggero e al tempo stesso resistente a compressione, con eccezionali proprietà isolanti, che garantiscono un notevole risparmio energetico. Gli isolanti in vetro cellulare proposti da BACCHI S.p.A. facilitano infatti enormemente il lavoro di costruttori e progettisti.
Grazie alle sue cellule chiuse, il vetro cellulare garantisce una barriera impenetrabile al passaggio di acqua, vapore e gas. Possiede una elevata resistenza a compressione (PG 600.3 ≥ 750 kPa / PG 900.3 ≥ 1000 kPa / PG 1600 ≥ 1600 kPa) e una conducibilità termica (λ) di 0,052 W/mK, che rendono ideale l'applicazione per: isolamento e impermeabilizzazione di tetti e coperture, isolare muri contro terra, realizzare isolamenti anti-Radon sotto pavimento o sotto fondazione.
Inoltre, la sostenibilità ambientale del vetro cellulare è certificata da EPD (Dichiarazione di Sostenibilità Ambientale), rilasciata in seguito a verifiche effettuate su materie prime e metodi di produzione.