Si analizzano alcune delle principali pitture per interni KEIM di alta qualità.
- BIOSIL-PLUS® >> Pittura a base di sol di silice per interni, priva di emissioni nocive, altamente traspirante, lavabile in classe II, resistente ad abrasione classe 2, conforme alle norme DIN 18363 2.4.1 e DIN EN 13300, rispondente ai requisiti CAM, composta da legante e pigmenti inorganici derivanti da prodotti naturali, premaiata con la certificazione Naturplus.
- ECOSIL-ME >> Pittura ecologica ai silicati di alta qualità per interni, con effetto fotocatalitico di riduzione delle sostanze e odori inquinanti, rispondente ai requisiti CAM, conforme alla normativa DIN EN 13300 e DIN 18363 Par. 4.2.1, vernice ai silicati a dispersione e classe di abrasione 1.
- MYCAL®-TOP >> Pittura per interni ai silicati altamente traspirante e specifica contro la formazione di muffe, grazie all'elevata alcalinità e ai pigmenti fotocataliticamente attivi, rispondente ai requisiti CAM.
- OPTIL® >> Pittura a base di sol di silice per interni, adatta per supporti con particolari intensità di colore, conforme alla normativa DIN EN 13300, rispondente ai requisiti CAM, con contenuto organico < 5%, dall'aspetto etremamente opaco.
- TISENZA >> Pittura per interni ai silicati priva di biossido di titanio, per la realizzazione di tonalità naturali e colori a pastello caratterizzate da una potente profondità di colore, altamente traspirante e coprente, conforme alla norma DIN 18363 par. 2.4.1.