Barra ribaltabile di sostegno da parete con verniciatura a polvere epossidica, per persone con disabilità.
Barra ribaltabile di sostegno da parete per persone con disabilità Idrallife Easylife mod. EASY cod. art. 12005V-70, dimensioni 700 mm (lunghezza), con verniciatura a polvere epossidica.
Barra ribaltabile di sostegno da parete per persone con disabilità Idrallife Easylife mod. EASY cod. art. 12005V-70, dimensioni 700 mm (lunghezza), con verniciatura a polvere epossidica.
Fornitura e posa di barra ribaltabile di sostegno e sicurezza, per persone con disabilità mod. EASY cod. 12005V-70, per installazione a parete, composto da tubo tondo in acciaio diam. 30 mm con trattamento anticorrosione, rinforzo intermedio saldato con gancio portarotolo, piastra terminale a muro con quattro punti di ancoraggio, verniciatura con polvere epossidica, tasselli adeguati alle caratteristiche della parete, perno d'unione, frizione in materiale sintetico termoplastico.
Il prodotto deve rispettare le seguenti caratteristiche tecniche peculiari > materiale tubo: acciaio; diametro tubo: 30 mm; lunghezza: 700 mm; altezza (esterno tubi): 170 mm; rivestimento: verniciatura epossidica; materiale rivestimento: Rilsan® Active; impiego: installazione a parete; carico statico sostenibile: 150 kg; colore: bianco RAL 9010; norma di riferimento: D.M. 236/89 e D.P.R. 503/96; marcatura CE: MDD 93/42; test di carico: UNI 11064; categoria soggetti utilizzatori: persone con disabilità , anziani della terza età .
Realizzazione conforme progetto esecutivo nel rispetto di quanto indicato nelle disposizioni tecniche del Direttore dei Lavori o della Committenza.
Sono compresi nel prezzo il trasporto dei materiali a pie d’opera, il controllo dei livelli di riferimento e della planarità del supporto, la verifica di eventuali passaggi di tubazioni nei pressi dei punti di ancoraggio a muro, il fissaggio a parete, il kit di fissaggio, le assistenze murarie, la pulizia finale con l’asportazione dei detriti e polvere, il trasporto delle macerie al piano di carico con lo sgombero e trasporto alle pubbliche discariche, i corrispettivi per diritti di discarica, nonché ogni altra prestazione accessoria occorrente per eseguire l’opera a regola d’arte.