Ribaltabile a colonna con verniciatura a polvere epossidica, per persone con disabilità.
Ribaltabile a colonna per persone con disabilità Idrallife Easylife mod. EASY cod. art. 12006V-70, dimensioni barra orizzontale 700 mm (lunghezza), con verniciatura a polvere epossidica.
Ribaltabile a colonna per persone con disabilità Idrallife Easylife mod. EASY cod. art. 12006V-70, dimensioni barra orizzontale 700 mm (lunghezza), con verniciatura a polvere epossidica.
Fornitura e posa di ribaltabile di sostegno e sicurezza, per persone con disabilità mod. EASY cod. 12006V-70, per installazione a pavimento, composto da barra orizzontale con tubo tondo in acciaio diam. 30 mm con trattamento anticorrosione, rinforzo intermedio con gancio portarotolo, colonna rettangolare con piastra terminale rettangolare fissata a pavimento, verniciatura di tutti gli elementi mediante l’utilizzo di polvere epossidica.
Il prodotto deve rispettare le seguenti caratteristiche tecniche peculiari > materiale tubo e colonna: acciaio; diametro tubo: 30 mm; lunghezza barra orizzontale: 700 mm; altezza (esterno tubi): 170 mm; dimensioni colonna: 100 (larghezza) x 60 (profondità ) x 800 (h) mm; piastra d’ancoraggio a pavimento: 160 x 250; rivestimento barra e colonna: verniciatura con polvere epossidica; impiego: installazione a pavimento; carico statico sostenibile: 150 kg; colore: bianco RAL 9010; norma di riferimento: D.M. 236/89 e D.P.R. 503/96; marcatura CE: MDD 93/42; test di carico: UNI 11064; categoria soggetti utilizzatori: persone con disabilità , anziani della terza età .
Realizzazione conforme progetto esecutivo nel rispetto di quanto indicato nelle disposizioni tecniche del Direttore dei Lavori o della Committenza.
Sono compresi nel prezzo il trasporto dei materiali a pie d’opera, il controllo dei livelli di riferimento e della planarità del pavimento, la verifica di eventuali passaggi di tubazioni nei pressi dei punti di ancoraggio a terra, il montaggio e fissaggio idoneo al sottofondo, viti e tasselli adeguati alle caratteristiche del pavimento, l’eventuale sigillatura tra la piastra ed il pavimento mediante apposita siliconatura, le assistenze murarie, la pulizia finale con l’asportazione dei detriti e polvere, il trasporto delle macerie al piano di carico con lo sgombero e trasporto alle pubbliche discariche, i corrispettivi per diritti di discarica, nonché ogni altra prestazione accessoria occorrente per eseguire l’opera a regola d’arte.