Acconsento il trattamento dei miei dati personali secondo la vostra Privacy Policy
Sistema per ringhiere e parapetti in vetro Q-railing EASY ALU GO con installazione di moduli premontati su parte superiore della soletta, costituiti da montanti e corrimano in alluminio anodizzato (sp. 25 µm) o verniciato a polvere, vetro stratificato di sicurezza dello spessore di 8,76 mm.
Sistema per parapetti in vetro ad alta prestazione Q-railing EASY GLASS® PRIME TOP, adatto per ambienti ad alto affollamento, costituito da profilo di alluminio spazzolato e anodizzato (25 micron) per montaggio superiore, completo di vetro stratificato dello spessore di 25,52 mm riallineato, regolato e fissato rapidamente con il sistema innovativo Q-DISC®.
Sistema per parapetti in vetro Q-railing EASY GLASS® SMART+ TOP costituito da profilo di alluminio spazzolato e anodizzato (25 micron) per montaggio superiore, completo di vetro stratificato dello spessore di 17,52 mm riallineato, regolato e fissato rapidamente con il sistema innovativo Q-DISC®.
Sistema per parapetti in vetro Q-railing EASY GLASS® SMART+ TOP LED costituito da profilo di alluminio spazzolato e anodizzato (25 micron) per montaggio superiore, completo di vetro stratificato (sp. 17,52 mm) montato e fissato con il sistema innovativo Q-DISC® e di corrimano scanalato con illuminazione a LED.
Sistema per parapetti in vetro Q-railing EASY GLASS® UP TOP costituito da profilo di alluminio a sezione ridotta, spazzolato e anodizzato (25 micron), adatto per montaggio superiore sopra muretto preesistente, completo di vetro stratificato dello spessore di 17,52 mm (H max. 800 mm) regolato e fissato rapidamente con il sistema SAFETY WEDGE SYSTEM.
Sistema per parapetto per portafinestra in vetro Q-railing EASY GLASS® VIEW costituito da profili verticali laterali in alluminio spazzolato e anodizzato (25 micron), a sezione ridotta, fissati a scomparsa sull’intradosso della spalletta esterna, completo di vetro stratificato dello spessore di 17,52 mm (H max. 1100 mm) regolato e fissato con chiusura a scatto.
Sistema per ringhiere e parapetti in vetro Q-railing SQUARE LINE® 60x30 con fissaggio fronte soletta, costituito da montanti e corrimano in acciaio inox satinato AISI 316, vetro stratificato di sicurezza dello spessore di 12,76 mm.